Responsive Ad Slot

Le Sorelle Passera sbarcano su Food Network Italia!

Gigi e Marisa Passera per la prima volta condurranno insieme un cooking show.

martedì 5 marzo 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Food Network Italia continua a cavalcare il filone dei cooking show all'italiana dopo il discreto successo de L'Italia a Morsi, La mia cucina delle Emozioni, Fatto in casa per Voi e La mia storia con il Cioccolato

Come? Sono in arrivo sul Canale 33 ben due nuovi cooking show. Il primo vedrà protagonista il "bellino" di Bake Off Italia, alias Damiano Carrara; lo show dovrebbe essere ispirato al suo ultimo libro dal titolo Nella vita tutto è Possibile.

Il secondo cooking show, invece, è più inedito e noi del blog Tv Italiana ve lo raccontiamo in anteprima. Dovrebbe intitolarsi Le Sorelle d'Italia e vedrà protagonista le Sorelle Passera: Gigi e Marisa Passera


Questo Le Sorelle d'Italia dovrebbe essere una sorta di spin-off de L'Italia a Morsi con Chiara Maci, con la differenza che se la food blogger ha visitato solo le case delle massaie italiane, le Sorelle Passera visiteranno luoghi in cui la cucina c'è ma non è poi così convenzionale; dai circoli sportivi a quelli per anziani, dai monasteri ai campi scout.

Le Sorelle Passera non sono nuove al genere cooking show: su YouTube, infatti, è facile trovare un esperimento online realizzato nel 2015. Nel loro bagaglio hanno comunque maturato molta esperienza sul campo con svariati show cooking dal vivo, senza dimenticare che Marisa Passerà è arrivata terza a Celebrity Masterchef Italia.

Il programma Le Sorelle d'Italia dovrebbe andare in onda su Food Network a primavera inoltrata (potenzialmente a partire dalla fine del mese di aprile).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo