Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2019: 4 eliminazioni di fila il 25 marzo

In vista della finale, il gruppo dei naufraghi sarà vittima di una mattanza...

lunedì 25 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Volge verso le battute finali l'avventura dei naufraghi ne L'Isola dei Famosi 2019: il famoso reality show Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. In studio con lei le due opinioniste Alda D'Eusanio ed Alba Parietti.

Ma cosa succederà nella semifinale in onda il prossimo 25 marzo 2019? Ecco le anticipazioni.

L'Isola dei Famosi 2019: anticipazioni 25 marzo
Sono rimasti ancora troppi naufraghi in gara nella semifinale de L'Isola dei Famosi 2019 - in onda questa sera 25 marzo - e dunque gli autori del programma hanno deciso di mettere in atto una vera e propria mattanza. Infatti, saranno ben quattro le eliminazioni che verranno messe a segno.

Oltre al verdetto del televoto fra l'ex di Amici Luca Vismara e l'ex Grade Fratello Marina La Rosa, altri tre naufraghi dovranno abbandonare la palapa a seguito di alcune prove. I quattro concorrenti accederanno poi a L'Isola che non C'è dove troveranno ad aspettarli Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini.

A questo punto, un nuovo televoto lampo eleggerà dai sei eliminati i due che torneranno effettivamente in gioco. Ma fra i due, solo uno poi accederà di diritto alla finale de L'Isola dei Famosi (in onda lunedì prossimo 1^ aprile): i due fortunati, infatti, finiranno automaticamente al televoto settimanale che si chiuderà fra sette giorni. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo