Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2019: Corona e 1^ finalista il 4 marzo

Verrà assegnato il Cocco d'Oro attraverso una prova in diretta.

domenica 3 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Continua l'avventura dei naufraghi ne L'Isola dei Famosi 2019: il famoso reality show Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. In studio con lei le due opinioniste Alda D'Eusanio ed Alba Parietti. Ma cosa succederà nella prossima puntata serale del 4 marzo 2019? Ecco le anticipazioni.

L'Isola dei Famosi 2019: anticipazioni 4 marzo
Ecco in breve tutte le anticipazioni ufficiali de L'Isola dei Famosi relative alla puntata 4 marzo:
  • Gli autori del reality show di Canale 5 non si schioda dalla presunta storia d'amore fra Soleil Sorgé e Jeremias Rodríguez. Ci sarà uno spazio dedicato a loro e alle polemiche nate con Marina La Rosa e Luca Vismara.
  •  Si torna di nuovo a parlare del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli nonostante solo qualche giorno fa i due coniugi si sono incontrati e chiariti. Fra i due spunterà inspiegabilmente il pluri-pregiudicato Fabrizio Corona che, stando a quanto comunica Mediaset, avrebbe le prove del tradimento.
  • E il Cocco d'Oro? Dopo sette settimane di nulla, la produzione ha deciso di organizzare una prova in diretta che darà la possibilità ad uno dei concorrenti di trovare questo benedetto bonus e dunque accedere per direttissima alla finale di aprile. All'atto pratico, dunque, verrà eletto il primo finalista
  • Ci sarà un nuovo dibattito fra Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini e gli altri naufraghi. I due concorrenti su L'Isola che non C'è torneranno in Palapa per chiarire una questione irrisolta…
  • Chi verrà eliminato dal televoto fra Luca Vismara, Jeremias Rodríguez e Marina La Rosa? A seguire, nuove nomination e nuova prova leader.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo