Responsive Ad Slot

Made in Sud 2019: dal 4 marzo su Rai2, ecco le novità

Stefano De Martino nuovo padrone di casa. Novità anche nel cast di comici e nella scenografia.

lunedì 4 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Dopo quasi due anni di assenza dal Piccolo Schermo, torna su Rai Due la carovana di comici Made in Sud: nomen omen visto che tutti i comici che si avvicenderanno sul palco dello studi Rai di Napoli sono tutti meridionali. L'appuntamento con l'edizione 2019 di Made in Sud è fissata per il lunedì sera in prima serata, a partire dal 4 marzo.

Ma quali sono le novità di questa inedita stagione di Made in Sud? Eccole qui di seguito…

Made in Sud 2019: le novità
La prima novità riguarda sicuramente i padroni di casa di Made in Sud 2019: archiviati prima Gigi e Ross e poi Gigi D'Alessio, a lanciare le varie gag saranno l'onnipresente Fatima Trotta e il ballerino Stefano De Martino. Confermati nel cast anche i Sud58, il trio canoro che mixa i successi di oggi con la tradizione musicale partenopea. Tutta nuova anche la scenografia del programma: eccola qui di seguito.

E i comici? Molti sono riconfermati: Mino Abbacuccio, gli Arteteca, Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, i Ditelo Voi, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, Peppe Laurato in coppia con Rosaria Miele, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Francesco Paolantoni, Max Cavallari, Simone Schettino e Antonio D’Ausilio.

Infine, il programma vedrà la partecipazione speciale di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo in un ruolo inedito. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo