Dopo quasi due anni di assenza dal Piccolo Schermo, torna su Rai Due la carovana di comici Made in Sud: nomen omen visto che tutti i comici che si avvicenderanno sul palco dello studi Rai di Napoli sono tutti meridionali. L'appuntamento con l'edizione 2019 di Made in Sud è fissata per il lunedì sera in prima serata, a partire dal 4 marzo.
Ma quali sono le novità di questa inedita stagione di Made in Sud? Eccole qui di seguito…
Made in Sud 2019: le novità
La prima novità riguarda sicuramente i padroni di casa di Made in Sud 2019: archiviati prima Gigi e Ross e poi Gigi D'Alessio, a lanciare le varie gag saranno l'onnipresente Fatima Trotta e il ballerino Stefano De Martino. Confermati nel cast anche i Sud58, il trio canoro che mixa i successi di oggi con la tradizione musicale partenopea. Tutta nuova anche la scenografia del programma: eccola qui di seguito.
La nuova super scenografia di #MadeInSud: in onda dal 4 marzo su #Rai2. 🔍— TV Italiana (@TV_Italiana) February 27, 2019
Nel cast: Stefano #DeMartino, @vittoriafatima, @biagioizzo1 e Elisabetta #Gregoraci. pic.twitter.com/0uwPIsI1XR
E i comici? Molti sono riconfermati: Mino Abbacuccio, gli Arteteca, Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, i Ditelo Voi, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, Peppe Laurato in coppia con Rosaria Miele, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Francesco Paolantoni, Max Cavallari, Simone Schettino e Antonio D’Ausilio.
Infine, il programma vedrà la partecipazione speciale di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo in un ruolo inedito.
Nessun commento
Posta un commento