Responsive Ad Slot

Masterchef 8: Esterna dai preti calciatori il 14 marzo

Nella puntata del 14 marzo 2019, i concorrenti cucineranno per i preti calciatori della Clericus Cup.

giovedì 14 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 14 marzo 2018 - la sfida a colpi di piatti di Masterchef Italia 8: il talent show di Sky Uno presieduto dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastanich, Antonino Cannavacciuolo e dalla new entry Giorgio Locatelli. 

Anche in questa nuova puntata i concorrenti rimasti in gara dovranno superare la Mistery Box, l'Invention Test e la Prova Esterna sperando di evitale l'eliminazione o il temibile Pressure Test. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 8: le anticipazioni del 14 marzo 2019
Nela puntata del 14 marzo di Masterchef 8, si parte da una storica Mystery Box: gli aspiranti chef dovranno riproporre i piatti con i quali hanno guadagnato l’accesso al programma. Si passa poi ad un Invention Test che porterà i cuochi a lavorare su un terreno minato...

Si passa poi alla prova in esterna: le brigate si trasferiranno a Roma presso il Centro Sportivo Pio XI. Qui cucineranno per seminaristi e sacerdoti impegnati nella Clericus Cup, ovvero il campionato di calcio vaticano. Al termine di un incontro amichevole, i calciatori proveranno i piatti e sceglieranno la brigata migliore. La peggiore finirà come di consueto al Pressure Test.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo