Responsive Ad Slot

Masterchef 8: Esterna sui Navigli il 7 marzo

Nella puntata del 7 marzo 2019, i concorrenti lavoreranno in un ristorante sui Navigli a Milano.

giovedì 7 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 7 marzo 2018 - la sfida a colpi di piatti di Masterchef Italia 8: il talent show di Sky Uno presieduto dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastanich, Antonino Cannavacciuolo e dalla new entry Giorgio Locatelli. 

Anche in questa nuova puntata i concorrenti rimasti in gara dovranno superare la Mistery Box, l'Invention Test e la Prova Esterna sperando di evitale l'eliminazione o il temibile Pressure Test. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 8: le anticipazioni del 7 marzo 2019
La puntata del 7 marzo di Masterchef 2019 si aprirà con la Mistery Box: sarà strutturata con un meccanismo che sulla carta potrebbe accendere ancor di più la competizione tra i concorrenti. Il vincitore di questa prima prova conquisterà un importante vantaggio nell’Invention Test: replicare uno dei piatti più complessi di Paul Bocuse, il padre della gastronomia francese

Per la prova in esterna i concorrenti restano a Milano: le due brigate dovranno cucinare per un vero ristorante con veri clienti in una ignota location presente sul Naviglio. La squadra perdente finirà per direttissima al temuto Pressure Test.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo