A giudicare le esibizioni, come di consueto, sarà il pubblico da casa ma anche una Academy composta da 10 esperti di musica e spettacolo: Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini, e Giovanni Vernia. Novità di questa seconda edizione di Sanremo Young 2019 è il premio in palio: il vincitore o la vincitrice accederà di diritto a Sanremo Giovani 2019.
Ma cosa succederà in questa FINALE del 15 marzo? Ecco le anticipazioni.
Sanremo Young 2019: anticipazioni 15 marzo
La serata conclusiva vedrà la presenza di Raoul Bova. Ma non solo: ad allietare i telespettatori ci saranno molti altri artisti canori come Arisa, Anna Tatangelo, Paola Turci, Shade, Riccardo Cocciante e Tony Renis.
I quattro concorrenti rimasti in gara si esibiranno come di consueto: la classifica finale creata dalla combinazione dei voti dell'Academy assieme quella del televoto da casa escluderà subito il terzo e il quarto classificato e, al tempo stesso, eleggerà i due super-finalisti che si sfideranno in un testa a testa finale intitolato The Final Countdown.
Chi vincerà Sanremo Young 2019 fra il lirico Eden, la pop Tecla Insolia, l'introspettiva Kimono e il fine interprete Giuseppe Ciccarese?
Nessun commento
Posta un commento