Responsive Ad Slot

Conto alla Rovescia: il quiz estivo di Scotti si farà? Casting riaperti

C'è chi dice che è stato rimandato, ma in realtà i casting sono stati riaperti.

domenica 14 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Mediaset è alle grandi manovre per il palinsesto estivo di Canale5. Come già raccontato mesi fa, Gerry Scotti avrebbe testato un nuovo quiz da proporre la prossima estate: Conto alla Rovescia. Tutto era pronto e i primi casting per la ricerca di concorrenti furono aperti a febbraio 2019.

E fin qui tutto ok, fino a quanto il portale TvBlog annuncia - in data 31 marzo 2019 - che Mediaset avrebbe rinunciato a produrre questo nuovo quiz estivo e che, al suo posto, sarebbero andate in onda ulteriori puntate di Caduta Libera; secondo questo ragionamento, il gioco delle botole in partenza la prossima settimana andrà in onda ininterrottamente fino a settembre.

Quindi addio a questo Conto alla Rovescia? In realtà no. Ci risulta, infatti, che Dry Media (la produzione del programma) non abbia mai smesso di cercare concorrenti per questo nuovo gioco televisivo. Ma non solo: giovedì 11 aprile un'altra nota agenzia che si occupa di reclutare concorrenti per programmi tv ha rilanciato il casting sottolineando che Conto alla Rovescia andrà in onda quest'estate

Quindi chi dice la verità? TvBlog che assicura che il programma è stato riposto in cantina o le società di casting che continuano a reclutare aspiranti concorrenti sottolineando che il format sarà in onda durante la Bella Stagione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo