Responsive Ad Slot

Food Network: 3 nuovi programmi in arrivo da aprile

Tre nuovi programmi su Food Network Italia a partire dal mese di Aprile: ecco quali.

giovedì 4 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Alcuni di questi nuovi cooking show ve li avevamo anticipati svariate settimane fa ma solo oggi, attraverso un comunicato ufficiale, Dicovery Italia ha annunciato l'arrivo su Food Network Italia di tre nuovi programmi tv e di nuovi volti di rete.

Il primo noi del blog Tv Italiana ve l'avevamo anticipato in esclusiva già un mese fa: le Sorelle Passera - Gigi e Marisa Passera - saranno le protagoniste di un nuovo cooking show on the road dal titolo I Diari della Forchetta. In questo programma le due sorelle dovrebbero visitare luoghi comuni in cui la cucina non è così comune: dai circoli sportivi ai circoli per anziani, passando per monasteri e campi scout. La data di messa in onda di questo programma resta ancora ignota.

Non è ignoto, invece, il ritorno su Food Network Italia dell'istrionico Misha Sukyas (anche di questo noi del Blog Tv Italiana ve ne avevamo parlato in anteprima lo scorso 30 dicembre 2018). Dopo il buon successo di Effetto WOW, lo chef sarà il protagonista di un cooking show sul comfort food… e il nome del programma sarà proprio Comfort Food. L'appuntamento è fissato dal prossimo 13 aprile, alle ore 13:30. Ecco il promo.


Terzo show inedito, infine, sarà quello di Enrica Della Martina: donna toscana che tutti noi conosciamo in quanto super-finalista di Masterchef Italia 3 (medaglia di bronzo, dietro Almo Bibolotti e Federico Ferrero). Il suo programma si chiamerà Pane, Olio e Fantasia e ci porterà alla scoperta degli storici forni e panifici d'Italia. L'appuntamento con questo nuovo programma è fissato per il 27 aprile, alle ore 14:30.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo