Nella tv italiana Alessandro Borghese continua a fare il jolly fra il ruolo dello chef e quello del conduttore. Dopo aver ribaltato le classifiche di 4 Ristoranti, avergli fatto cucinare a ritmo di Kitchen Sound e dopo aver condotto il torneo dei Cuochi D'Italia, Sky Uno si prepara ad affidare al figlio di Barbara Bouchet un ulteriore nuovo programma che - con tutta probabilità - andrà in onda nella prossima stagione televisiva.
Si chiamerà Kitchen Duel e vedrà Alessandro Borghese nelle doppie vesti di conduttore e giudice di una gara fra due persone comuni e che si sfidano sulla preparazione di un piatto (un primo, un secondo o un dessert). I due concorrenti che si sfidano in ogni puntata si conoscono già: sono amici, parenti, colleghi di lavoro et simila. Il concorrente che uscirà sconfitto dalla gara dovrà ammettere la sua inferiorità in cucina e dovrà pagare pegno.
Detto questo, il format - così presentato - non va tanto lontano da format già visti: dalle sfide interne de La Prova del Cuoco nell'era Clerici al più recente Fra Due Fuochi, game condotto da Andrea Mainardi su FoxLife (dove i due concorrenti che si conoscono sono due vip).
Nessun commento
Posta un commento