Responsive Ad Slot

Masterchef 8: Giorgio Locatelli SPOILERA il vincitore?

Nel corso di un evento pubblico, il giudice di Masterchef ha cenato con...

lunedì 1 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Purtroppo non è un Pesce d'Aprile. Alcuni siti specializzati in food & beverage hanno raccontato che nel corso di una manifestazione svoltasi a Milano negli giorni scorsi - Identità Golose 2019 - lo chef Giorgio Locatelli sarebbe stato beccato a condividere una cena con uno dei finalisti di Masterchef Italia 8.

Scovato e fotografato persino da molti passati, l'incontro è stato preso come una sorta di spoiler sulla possibile vittoria di questa persona nel talent show di Sky Uno.

Per scoprire il nome del possibile vincitore di Masterchef 8 spoilerato da questa "cenetta intima", continua a leggere dopo l'immagine promozionale qui in basso.


La foto scattata presso Identità Golose 2019 ritrae fianco a fianco lo chef Giorgio Locarelli e il concorrente Gilberto a cenare assieme, con molta confidenza, presso lo stand del Pastificio Felicetti. Uno spazio espositivo dove né lo chef e né il concorrente erano attesi come ospiti di eventi o showcooking.

Gilberto è il vincitore di Masterchef Italia 8? E questa cena fra "colleghi di talent" sarà costato l'effetto sorpresa allo show di Sky Uno? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo