Responsive Ad Slot

Masterchef 8: la FINALE, le anticipazioni del 4 aprile

Nella FINALE del 4 aprile 2019, i concorrenti cucineranno con Heinz Beck.

giovedì 4 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Si conclude questa sera - 4 aprile 2019- la sfida a colpi di piatti di Masterchef Italia 8: il talent show di Sky Uno presieduto dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastanich, Antonino Cannavacciuolo e dalla new entry Giorgio Locatelli. 

In gara sono rimasti in quattro: Alessandro, Gilberto, Gloria e Valeria. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? E soprattutto, chi vincerà Ecco le anticipazioni.

Masterchef 8: anticipazioni FINALE del 4 aprile 2019
Pochissime sono le anticipazioni sulla finale di Masterchef 8. I concorrenti affronteranno una ignota Mistery Box con cui dovranno raccontare loro stessi. Si passa poi all'Invention Test, che vedrà come ospiti lo chef Heinz Beck. Dopo l'eliminazione di rito si va all'ultima e decisiva prova: realizzare un menù degustazione da sottoporre ai quattro giudici, composto da un entrée, un antipasto, un primo, un secondo e un dessert.

Sono uno di loro porterà a casa il titolo di ottavo Masterchef d'Italia oltre al premio di 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette edito da Baldini&Castoldi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo