Responsive Ad Slot

My Dance Crew: su Mediaset un nuovo talent sul ballo?

Colorado Film ha comprato i diritti per l'Italia di un talent vip sul ballo.

giovedì 25 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Piccola notizia flash in questo 25 aprile di Liberazione. Go Quest Formats ha ufficializzato che una nota società di produzione tv italiana ha acquisto il suo format My Dance Crew. La società in questione è la Colorado Film, già produzione di Colorado, Big Show con Andrea Pucci, Una Serata… Bella! e Fashion Style (tutte produzioni legate a reti Mediaset). 

L'acquisto dei diritti italiani a realizzare questo format potrebbe essere un indizio del suo possibile approdo su una rete del Biscione. Magari proprio nella prossima stagione televisiva 2019 - 2020.  Ma cosa sappiamo di questo My Dance Crew? Ecco un breve spiegone su come funziona questo talent di ballo…

My Dance Crew: come funziona?
My Dance Crew è un talent show di ballo dove otto personaggi famosi entrano a far parte di otto differenti crew di ballo. Ogni settimana le crew con i loro rispettivi vip si esibiscono con una coreografia a tema.


Concluse le esibizioni, il pubblico da casa vota per la propria esibizione preferita e le due crew meno votate finiscono allo spareggio finale, che sancirà poi la formazione di ballo eliminata. Eliminazione dopo eliminazione, le due crew si sfidano in un testa a testa nell'ottava ed ultima puntata: la crew vincitrice porta a casa un lauto assegno mentre al vip che ha ballato con loro va il trofeo di My Dance Crew.

Il programma potrebbe ricordare moltissimo La Pista (dance show flop del 2014 condotto da Flavio Insinna); la differenza con My Dance Crew starebbe nel fatto che il vip lavora con il gruppo per diventare un ballerino a tutti gli effetti, all'interno della coreografia. Inoltre, in My Dance Crew non c'è alcuna giuria in studio: tutto è affidato al pubblico televotante.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo