Responsive Ad Slot

Borghi Ritrovati: l'esperimento sociale di Rete4, dal 29 maggio

Lucilla Agosti racconterà il tentativo di ridare vita ad uno dei borghi più belli d'Italia.

mercoledì 29 maggio 2019

/ by Tv Italiana

Spesso si sente parlare della bellezza dei borghi italiani ma cosa succede a quei borghi veramente piccoli, in cui persino i turismo fa fatica ad attecchire? Questo è l'incipit su cui è basato il nuovo docu-reality di Rete4, Borghi Ritrovati: un divertente esperimento sociale dove cinque persone si metteranno in gioco mollando il tran-tran della vitta in città per trasferirsi in un piccolo paesino, Calamecca (in zona Pistoia).

I 5 cinque protagonisti (una coppia giovane, una più stagionata ed un single) proveranno con tutte le loro forse a riqualificare il suddetto paesino montuoso che ad oggi conta circa 55 abitati in tutto.

Sonny e Federica, Peter, Giuseppe e Mariarosa avranno il compito di mettere in piedi un bed & breakfast, un piccolo ristorante e un locale pubblico stile internet cafè con cui diffondere via web le bellezze naturalistiche e architettoniche della cittadina. Riusciranno i nostri eroi a concludere questa impresa in poche settimane?

Alla conduzione di questo docu-reality è Lucilla Agosti. L'appuntamento con Borghi Ritrovati è a partire dal 29 maggio (ed ogni mercoledì sera) in seconda serata su Rete4.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo