Responsive Ad Slot

LIVE Non è la D'Urso: ancora Eliana Michelazzo ospite il 29 maggio

Barbara D'Urso continua a cavalcare il filone Caltagirone… ma a che scopo?

mercoledì 29 maggio 2019

/ by Tv Italiana

Dopo la piccola impennata di ascolti dovuta allo special dedicato interamente al caso Pamela Prati - Mark Caltagirone ed affini, Barbara D'Urso continua a cavalcare questa triste vicenda nella prossima puntata di LIVE - Non è la D'Urso programmata per stasera 29 maggio. 

LIVE Non è la D'Urso: anticipazioni 29 maggio
Nella puntata del 29 maggio di LIVE Non è la D'Urso andrà in onda una intervista inedita in cui a parlare sarà la mamma del bambino "usato" da Pamela Prati e le sue due (ex) manager per inscenare il fatto che la showgirl sarda avesse un figlio adottato, davanti agli occhi di una inconsapevole Milena Miconi. La madre del bambino dichiara che fosse all'oscuro di tutto e che le due manager avrebbero architettato la storia spacciandola come un provino per una inesistente fiction Mediaset.

In studio, per la seconda volta in solitaria, troveremo Eliana Michelazzo: la donna farà l'ennesima intervista cuore-a-cuore con la conduttrice.

A tal proposito, sembra che le ospitate della Michelazzo non termineranno qui: in una intervista rilasciata dalla ex socia Donna Pamela Perricciolo, è saltato fuori che Barbara D'Urso ed Eliana Michelazzo avrebbero contrattato economicamente ben 5 ospitate a LIVE - Non è la D'Urso più una partecipazione al Grande Fratello 16 (sfumata a causa di un diktat imposto da Pier Silvio Berlusconi).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo