Responsive Ad Slot

Milena Miconi sfotte Pomeriggio5: "Invitata per non parlare"

Scalette fatte male da Barbara D'Urso… E gli ospiti nemmeno hanno il tempo di parlare.

venerdì 17 maggio 2019

/ by Tv Italiana

Non dare il giusto spazio a tutti gli ospiti presenti in studio è il tipico errore che si commette quando si realizza una scaletta fatta male. E a Pomeriggio5 ne dovrebbero sapere qualcosa…

Il raffazzonato talk show di Barbara D'Urso è stato preso in giro da Milena Miconi via Instagram: la trasmissione sarebbe stata colpevole di averla invitata (in collegamento) ma di non averla fatta parlare nemmeno per un secondo!  

Uscita dagli studi in cui faceva il collegamento con Pomeriggio5, Milena Miconi ha spiegato ai suoi follower quanto segue: 
Beh, che dire amici miei?! Anni di studio, di teatro, di televisione… per essere surclassata dalla Regina del Tubo! Eh sì! (ride, ndr.) Oggi a Pomeriggio5 sono stata ospitata dalla fantastica Barbara D'Urso e sono riuscita a non dire una parola! Yu-uh! Sono troppo forte! (ride ancora, ndr.) Bellissimo! 
Con "la Regina del Tubo", la Miconi si riferisce a La Diva del Tubo: una youtuber presente in studio che ha parlato di argomenti a tinte hot per tutto il tempo. Ma a che pro invitare una ospite (come Milena Miconi) per poi non farla parlare? 

Ma soprattutto: davvero le scalette di questo talk vengono costruite così alla carlona, alla come-viene-viene? Qui di seguito, un estratto delle dichiarazioni di Milena Miconi via Instagram.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo