Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019: la semifinale a Disneyland Paris

L'ultima prova esterna di Bake Off Italia 2019 si svolgerà a Disneyland… e sarà la semifinale!

mercoledì 12 giugno 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Lo avevamo ipotizzato lo scorso 16 aprile, oggi lo possiamo affermare con certezza: la terza prova in esterna di Bake Off Italia 2019 si svolgerà a Parigi e più precisamente nel celeberrimo parco divertimenti Disneyland. Facile ipotizzare che anche quest'anno il noto talent show di Real Time abbia continuato la collaborazione con il marchio Disney per la promozione di film di prossima uscita al cinema.

Questa terza prova in esterna dovrebbe essere l'ultima della stagione dopo quella di Alberobello e nella Rocca di Vignola, entrambe location da noi spoilerate in anteprima assoluta. 

Aggiornamento 13/06. Tornando alla prova in esterna a Disneyland, proprio nella giornata di oggi - 13 giugno 2019 - si stanno svolgendo le riprese. Dalle foto che possiamo mostrarvi in anteprima in questo articolo notiamo che i banconi sono posizionati in uno spiazzale che dovrebbe essere quello alle spalle de La Locanda di Cenerentola o del grande castello simbolo del brand Disney; inoltre le postazioni sono solo quattro: ciò significa che i quattro pasticceri amatoriali hanno disputando la semifinale in terra francofona. 

Aggiornamento 19/06
Ci sono state inviate alcune foto scattate da una visitatrice italiana nel parco divertimenti mentre erano in corso le registrazioni della prova in esterna a Disneyland Paris. Nelle foto si vede Una gigantesca torta al cioccolato, Pippo che custodisce la Busta Blu del bonus, i giudici e le varie mascotte. Eccole qui di seguito.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo