Responsive Ad Slot

Chi Ti Conosce? nel caos: in Tv puntate VIP, su Dplay puntate NIP

Su Dplay.com sono state caricate puntate inedite al posto delle puntate andate regolarmente in onda.

lunedì 10 giugno 2019

/ by Tv Italiana

Caos in quel di Discovery a proposito di Chi Ti Conosce?: il noto game show di Canale NOVE, tornato in onda da una settimana dopo lo stop forzato ad ottobre 2018. Perché c'è questo caos? È presto detto…

Dopo un esordio non proprio positivo di lunedì 3 giugno, a partire dal giorno seguente (martedì 4 giugno) è stato mandato in onda un ciclo di puntate con protagonisti personaggi famosi: Samuel Peron, Kledi Kadiu, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Il cambio - suggerito anche via Twitter da un telespettatore - dev'esser stato deciso all'ultimo momento.

Lo affermiamo quasi con certezza visto che su Dplay.com (piattaforme streaming del gruppo Discovery) vengono regolarmente caricati video con le date corrette ma dal contenuto errato: i video, infatti, sono puntate inedite e non vedono protagonisti personaggi famosi ma perfetti sconosciuti, così come vorrebbe la liturgia tradizionale del game condotto da Max Giusti.
Ad esempio: la puntata 35 del 7 giugno 2019 presente in questo momento su Dplay.com dovrebbe vedere protagonista il ballerino Kledi; invece lo streaming mostra una puntata mai trasmessa in tv con protagonista una certa signora Vera.
Quanto tempo passerà prima che il team di NOVE scopra e corregga l'errore, prima che le puntate inedite diventino virali sul web?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo