Daniele Bossari torna fra i volti di DMAX (Canale 52) con un nuovo show dedicato al fenomeno degli eSport: ovvero dei videogame "da competizione". Tutto il panorama degli eSport con novità, recensioni giochi, aggiornamenti dai tornei principali di tutto il mondo, interviste ai gamer e dibattiti sui temi più caldi: questo e molto altro in House of eSports: il nuovo magazine in onda ogni 15 giorni su DMAX, a partire da sabato 1^ giugno alle ore 23:15.
Nella prima puntata, Daniele Bossari insieme a Sara “Kurolily” Stefanizzi (videogame influencer) esplorano gli esport con notizie dal mondo su tornei, top players, team e argomenti rilevanti; parte del magazine sarà dedicata invece all’approfondimento di un gioco o un torneo specifico sempre con la partecipazione di un esperto: per il primo appuntamento dedicato a Starcraft 2 sarà presente in studio Alessandro “Vasa” Vasarri, il caster di riferimento per l’Italia e, in collegamento, Riccardo “Reynor” Romiti, il campione italiano di Starcraft 2 recente vincitore dei WCS Winter .
Le puntate successive avranno come focus altri titoli tra i quali Overwatch con il racconto del torneo dell’Overwatch Contenders Atlantic Showdown, uno speciale sul Campionato italiano ESL Vodafone Championship di Clash Royale e le Grand Masters Finals di Hearthstone, oltre a focus su League of Legends e Dota 2. Prossimo appuntamento, sempre su Dmax, sabato 15 giugno alle 23:15.
Nessun commento
Posta un commento