Responsive Ad Slot

Francesca De André ha bestemmiato: verrà espulsa dal Grande Fratello 16?

In un video l'inequivocabile blasfemia indirizzata a Cristiano Malgioglio.

giovedì 6 giugno 2019

/ by Tv Italiana
 

Più chiaro di così non si può. Da martedì pomeriggio (intorno alle ore 14:30 circa) circolano sul web alcuni video realizzati dai telespettatori della diretta di La5/Mediaset Extra del Grande Fratello 16 in cui si ascolta senza grosse difficoltà la concorrente Francesca De André lanciare una sonora bestemmia mentre si lamenta delle dichiarazioni fatte il giorno precedente da Cristiano Malgioglio, nel corso dell'appuntamento di prima setata con il reality di Barbara D'Urso.

Cristiano, non parlare della mia famiglia! Porco D*o!
Questo l'inequivocabile audio, riportato anche in alcune clip diffuse sui social (una di queste clip la trovate a fine articolo). La domanda sorge spontanea: Barbara D'Urso e la produzione del reality show Mediaset espelleranno la concorrente?

Nel rispetto del regolamento ci si augura di sì. Ma visto l'andazzo preso negli ultimi due mesi dal Grande Fratello 16, sono in molti gli spettatori che pensano che l'autorato Mediaset stia proteggendo la concorrente al punto tale da farle triblare le grane peggiori a favore dell'improbabile triangolo amoroso di cui è protagonista. Non a caso fra LIVE Non è la D'Urso e Pomeriggio5, la conduttrice non si è mai occupata di questo argomento.

Ecco il video che testimonia chiaramente la bestemmia di Francesca De André.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo