Responsive Ad Slot

Giochi Senza Frontiere 2019 in onda su Italia1?

Magnolia TV apre un casting che sembra quello di Jeux Sans Frontières.

lunedì 24 giugno 2019

/ by Tv Italiana

Qui sul Blog Tv Italiana continuiamo quotidianamente a tenere traccia  del rumor sempre più solido che riguarderebbe il ritorno in tv di Giochi Senza Frontiere dopo la storia ultima edizione prodotta dal 1999.

Ad oggi sappiamo che a condurre lo show - per l'Italia - dovrebbero essere Ilary Blasi e Alvin (quest'ultimo secondo quanto racconta Blogo). Siamo venuti a conoscenza del fatto che la Tv di Stato francese ha effettivamente annunciato il ritorno di Giochi Senza Frontiere e che lo produrranno sul territorio francese in partnership con una società del gruppo Banijay.

Un ulteriore indizio che vogliamo aggiungere in questo articolo riguarda un casting aperto da poche ore sulle pagine ufficiali di Magnolia TV (anch'essa del gruppo Banijay). In questo annuncio si cercano concorrenti per un "programma estivo" in cui "si gioca e ci si diverte" ma soprattutto in cui protagonisti sono "giochi da spiaggia". Potrebbe trattarsi del casting per la ricerca di concorrenti di Giochi Senza Frontiere?

Qualora dovesse trattarsi proprio dei casting per la ricerca di concorrenti italiani di Giochi Senza Frontiere 2019, balzerebbe all'occhio una notizia non si poco conto: stando all'annuncio, il programma andrà in onda su Italia1 e non su Canale5 come annunciato dai rumor. Sarà così?

Qui di seguito, l'annuncio completo:
Vivi in Riviera Romagnola, o ti trovi lì in vacanza?
I giochi sulla spiaggia sono il tuo forte?
Partecipa al nuovo programma estivo di Italia 1 in cui si gioca, si ride, si vince!
Iscriviti al casting!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo