Responsive Ad Slot

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto

Lo stylist si sposta a Mediaset? E per fare cosa?

sabato 15 giugno 2019

/ by Tv Italiana

Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle. Sono stati anni bellissimi a Detto Fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Ciao Detto Fatto, ti ho voluto tanto bene.
Con tre piccole frasi pubblicate sul suo profilo Instagram, lo stylist Giovanni Ciacci annuncia definitivamente il suo "divorzio" dalla trasmissione Detto Fatto: il factual attualmente condotto da Bianca Guaccero che ha visto Ciacci da sempre alla prese con il "Cambio look" e in seguito anche con rubriche di curiosità e gossip. Uno spazio - quello su Rai Due - che gli ha dato fama ma che adesso sembra non bastargli più, visto quando scrive su Instagram.

Come si evolverà Detto Fatto? Verrà eliminata la rubrica del "Cambio look"? Oppure un nuovo stylist arriverà al suo posto?

Ma soprattutto chi gliel'ha fatto fare a Giovanni Ciacci di lasciare un porto sicuro come Detto Fatto per fuggire altrove? E dove? Probabilmente a Mediaset dove da alcuni mesi fa l'opinionista di punta dei trash show di Barbara D'Urso Pomeriggio 5 e LIVE Non è la D'Urso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo