Responsive Ad Slot

Hell's Kitchen Italia è morto: non avrà una sesta edizione

Carlo Cracco perde il suo storico talent show.

venerdì 14 giugno 2019

/ by Tv Italiana

Fra il mese di luglio e il mese di settembre, Mediaset, Rai e le altre realtà televisive ufficializzeranno i loro nuovi palinsesti che allieteranno il pubblico teledipendente da settembre 2019 fino al 2020. A poche settimane di  distanza dai primi annunci ufficiali, sono già moltissimi i rumor e le anticipazioni sui reality e i talent che dovrebbe andare in onda dopo l'estate: dal cambio di conduzione al Grande Fratello Vip al ritorno certo de La Pupa e il Secchione, passando per novità assolute come The Masked Singer su Rai1.

In questo articolo, però, ci focalizzeremo sull'unico talent rimasto fra le mani di Carlo Cracco dopo l'inspiegabile fuga da Masterchef: ci riferiamo ovviamente a Hell's Kitchen Italia, "l'infernale" talent show di cucina dove la brigata blu e la brigata rossa devono seguire gli ordini dello chef stellato, lavorare in un vero ristorante e servire dei veri commensali.


Ebbene, dopo cinque edizioni dagli ascolti in calo, Sky Uno ha deciso di stoppare la produzione di ulteriori edizioni di questo talent show. Non ci sarà una sesta edizione di Hell's Kitchen Italia. Per lo meno, non nella stagione televisiva 2019 - 2020. 

Con Hell's Kitchen morto e spedito all'inferno, dove ritroveremo Carlo Cracco? Tornerà con un suo nuovo progetto televisivo o forse preferirà soffermarsi a lavorare nel suo nuovo ristorante milanese? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo