Dopo sette puntate registrate, Simona Ventura tornerà finalmente a condurre uno show in diretta: ci riferiamo ovviamente alla finale di The Voice of Italy 2019, il talent canoro di Rai Due che questa sera - 4 giugno - punterà ad eleggere il vincitore di questa faticosa sesta edizione.
Faticosa perché nonostante il pompatissimo cast (conduttrice e coach) il programma ha perso di settimana in settimana molti telespettatori arrivando in semifinale ad un imbarazzante 7.4% di share, pari a soli 1.3 milioni di spettatori. Cifre che non farebbero esultare nemmeno se stessimo parlando di un film tedesco in replica.
Ma cosa succederà nella finale di The Voice of Itay 2019? Ecco le anticipazioni e i sei ospiti canori attesi nel corso della serata…
The Voice of Italy 2019: anticipazioni finale 4 giugno
In gara sono rimasti solo quattro concorrenti, uno per ogni coach in gara:
- Dominique Chillé Diouf in arte Diablo - 18 anni nato a Roma vive a Cervasca (CN), disoccupato per il Team Morgan;
- Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba - 22 anni, nata a Desenzano del Garda (BS) vive a Milano, fundraiser - per il Team Elettra Lamborghini;
- Brenda Carolina Lawrence - 21 anni, nata a Cremona vive a Pieve d’Olmi (CR), studentessa - per il Team Gué Pequeno;
- Carmen Pierri - 16 anni, nata a Salerno vive a Montoro (AV), studentessa - per il Team Gigi D'Alessio.
In palio per il vincitore un contratto discografico con la Universal Music e la possibilità di esibirsi durante una delle serate del Seat Music Awards (condotto su Rai1 da Carlo Conti e Vanessa Incontrada).
Ad alternarsi nel corso della serata, ci saranno anche sei ospiti musicali. Previsti:
- Shaggy
- Arisa
- Holly Johnson
- Lizzo
- Lost Frequencies
- Planet Funk
Chi vincerà The Voice of Italy 2019? Ma soprattutto, con che coraggio annunceranno che The Voice of Italy 2019 è stata una edizione coi fiocchi? Li attendiamo al varco...
Nessun commento
Posta un commento