Responsive Ad Slot

X Factor 13: la giuria è ufficiale, solo Mara Maionchi riconfermata

Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Sfera Ebbasta le tre new entry.

sabato 1 giugno 2019

/ by Tv Italiana

Oggi - 1^ giugno 2019 - è stata ufficializzata la giuria di X Factor 13: la futura edizione del talent show canoro condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno. Dai quattro coach che siederanno dietro al bancone solo uno è una riconferma, gli altri tre sono delle new entry

X Factor 13: i giudici ufficiali
La riconferma è Mara Maionchi: la ex discografica ora talent-addicted siederà per la settima volta fra i giudici e coach del programma. Il suo impegno con questo show dovrebbe intersecarsi con quello di giudice ad Italia's Got Talent, che tornerà anch'esso in onda nel 2020.

Un'altra donna fra le novità in giuria: Malika Ayane. Spesso ospite di X Factor, questa volta salta dall'altra parte della barricata è diventa coach di una delle quattro categorie in gara.

E poi due uomo: il trapper Sfera Ebbasta (recentemente rifiutato da The Voice of Italy dopo i fattacci di Corinaldo) e Samuel Romano (leader della band Subsonica).


Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta: questi i nomi dei quattro coach di X Factor 13, in onda da settembre 2019 su Sky Uno. Questi nomi riusciranno a fare la differenza e a far impennare i consensi che - mai come negli ultimi anni - sono calati?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo