Responsive Ad Slot

Gran Tour di Linea Verde: Cuccarini parte dalla Puglia

Lorella Cuccarini a Barletta con Fabio Troiano. Ecco le prime anticipazioni...

mercoledì 3 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Lo show documentaristico del week end di Rai Uno - Linea Verde - non va in vacanza e per il prossimo agosto 2019 tornerà in onda con quattro speciali appuntamenti di prima serata condotti nientepopodimeno che da Lorella Cuccarini: l'attrice e conduttrice che pare sia molto gettonata in questo nuovo corso gialloverde della Rai.

Questi special porteranno il nome di Grand Tour di Linea Verde e, in ognuna di queste quattro puntate, verranno raccontate le bellezze naturalistiche, architettoniche e gastronomiche di alcune particolari aree italiane. Nella prima puntata, Gran Tour di Linea Verde si focalizzerà sulla Puglia, in particolar modo sulla città di Barletta; proprio oggi - 3 luglio - sono partite le riprese. Ecco qualche anticipazione che siamo riusciti a raccogliere per voi.

Gran Tour di Linea Verde: Prima Tappa in Puglia
Le prime tracce di Lorella Cuccarini in Puglia risalgono a ieri - 2 luglio - data in cui la conduttrice avrebbe soggiornato a Bari, dopo aver visitato Bari Vecchia e la celebre Signora Nunzia (la massaia che fa la pasta fresca davanti a casa sua), quest'oggi 3 luglio, la Cuccarini si è spostata a Barletta per la sessione più importante di riprese.

Le autorità competenti della città di Barletta ci fanno sapere che tutto il centro cittadino è stato bloccato al traffico (dalle ore 16 fino alla mezzanotte) al fine di permettere la realizzazione delle riprese. Lorella Cuccarini dovrà visitare ed esporre alle telecamere di Rai Uno le storie attorno alla via Francigena del Sud, la celebre Disfida di Barletta, la Basilica del Santo Sepolcro, il Castello Svevo, l'imponente statua di Eraclio per poi terminare la sua camminata presso il Teatro Curci; all'interno del teatro è prevista la partecipazione dell'attore Fabio Troiano. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo