Responsive Ad Slot

La5: Gemma Galgani e Giulia De Lellis conduttrici per Giortì

Le due "figlie di Maria" adesso saranno persino conduttrici.

mercoledì 17 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Nella giornata di ieri - 16 luglio 2019 - è stato aperto il primo set del programma Giortì: un docu-reality di cui vi avevamo già parlato in passato, in cui verranno raccontate varie feste private (compleanni, battesimi, matrimoni, unioni civili, feste religiose ed affini). Ad annunciare l'inaugurazione delle riprese di questo format è "l'esperta di tendenze" Giulia De Lellis attraverso il suo profilo Instagram.

La giovane racconta che sarà proprio lei a condurre il programma assieme alla più vessata delle dame del Trono Over di Uomini e Donne, alias Gemma Galgani. A produrre questo show non poteva esser altri se non la Fascino PGT: la società di produzione televisiva presieduta da Maria De Filippi. 

Assieme alla Fascino ci sarà anche MediaMai: un'altra società di produzione che aveva già tentato di far successo - ma senza riuscirci - con un format molto simile a Giortì dal titolo Quinceanera - 15 anni da favola. Il programma andò in onda nel 2016 su Real Time con sole due puntate per poi sparire per sempre.

Quando andrà in onda questo Giortì? E le due "figlie di Maria" Gemma Galgani e Giulia De Lellis saranno all'altezza di "guidare il racconto" delle feste italiane più disparate?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo