Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019: Carlo Beltrami giudice ospite 1^ puntata

Ospite della prima puntata sarà il vincitore di Bake Off Italia 5: Carlo Beltrami.

giovedì 29 agosto 2019

/ by Tv Italiana
bake off 2019

Il tendone di Bake Off Italia ha finalmente riaperto i battenti e, dopo mesi di nostre anticipazioni, finalmente possiamo godere della nuova settima stagione, in parte venerdì 30 settembre in prima serata su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre).

I 18 concorrenti di Bake Off Italia 2019 (ve li abbiamo presentati qui) quest'anno non saranno obbligatori al fuoco di fila della puntata super-casting ma entreranno di diritto sotto il tendone e si cimenteranno con le tre canoniche prove: la prova creativa, la prova tecnica e la prova a sorpresa (quest'anno affidata in esclusiva a Clelia D'Onofrio).

Altra novità che noi del Blog Tv Italiana vi avevamo annunciato con anticipo riguarda la Busta Blu: quest'anno il concorrente migliore di ogni singola prova potrà sfruttare un vantaggio da usare subito nella prova successiva. In ogni puntata, dunque, verranno assegnati tre bonus non più uno solo da usare nella prossima puntata.

Bake Off Italia 2019: anticipazioni 30 agosto, prima puntata
Ma cosa succederà nel corso della prima puntata di Bake Off Italia 2019?

Innanzitutto scopriremo la nuova sigla che - come per la scenografia - è fintamente ispirata agli Anni '50. Nella sigla vedremo i tre giudici e la conduttrice Benedetta Parodi tornare piccoli come per magia.

Dopo la sigla, si entra subito nel tendone per affrontare le tre prove. Ogni settimana ci sarà un giudice ospite e, per questa prima puntata, ci sarà Carlo Beltrami: vincitore di Bake Off Italia 5 nonché trionfatore in Bake Off - Stelle di Natale. 

A proposito delle prove, in uno spot televisivo, si nota come i concorrenti siano affascinanti da una Torta Mimosa. Potrebbe essere questo l'oggetto della prima prova creativa di stagione. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo