ESCLUSIVA TV ITALIANA - La settima edizione di Bake Off Italia andrà in onda dal prossimo venerdì 30 agosto, vedrà in gara 18 pasticceri amatoriali, non ci sarà la puntata super-casting e la nuova scenografia è ispirata ad una utopistica cittadina statunitense degli Anni '50. Ma le novità non sono finite qui…
Stando a nuove informazioni in nostro possesso, sembra che il programma ha rivoluzionato in parte le prove che i concorrenti devono disputare in ogni puntata: oltre alla prova creativa e alla prova tecnica dove a farla da padrona sono Damiano Carrara ed Ernst Knam, la terza prova sarà una Prova a Sorpresa che vedrà sempre protagonista Clelia D'Onofrio in veste di ideatrice.
Ma non è tutto! Possiamo aggiungere in anteprima un'altra interessante novità. Eh sì perché se fino allo scorso anno la Busta Blu veniva assegnata a fine di ogni episodio, in Bake Off Italia 2019 il miglior pasticcere amatoriale di ogni singola prova conquisterà un vantaggio per la prova successiva, andando quasi a ricalcare quanto accade nella masterclass di Masterchef.
Nessun commento
Posta un commento