Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie: il Matri - Onomastico il 13 settembre

Dopo il MatriAnno, al Castello arrivano due sposi che vogliono festeggiare matrimonio e onomastico.

venerdì 13 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Continua il successo del docu-reality partenopeo Il Castello delle Cerimonie 3. Il programma di Real Time torna in onda questa sera 13 settembre con una nuova puntata davvero molto divertente. Ecco le anticipazioni.

Il Castello delle Cerimonie 3: Antonella, Antonio, onomastico e matrimonio
Nella nuova puntata de Il Castello delle Cerimonie 3 in onda questa sera 13 settembre 2019, i protagonisti saranno i due futuri sposti Antonella e Antonio. I due giovani hanno deciso di optare per una data davvero molto particolare per celebrare le loro nozze: il 13 giugno, giornata in cui si celebra l'onomastico di tutti gli Antonio ad affini. Lo stesso onomastico che i promessi sposi Antonella e Antonio vorranno celebrare nelle sale del Castello.

Dopo l'esilarante MatriAnno (matrimonio + compleanno), al Castello delle Cerimonie arriva una proposta di MatriAstico (matrimonio + onomastico).

Ma l'onomastico degli Antonio non si limiterà ai soli due sposi: il Castello è popolato ma molti Antonio. Il pretesto sarà anche quello di ricordare il compianto Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo