In cosa consiste Kitchen Duel? In ogni puntata Alessandro Borghese ospiterà due cuochi dilettanti (parenti, amici, conoscenti, colleghi, ecc.) che si cimenteranno nella preparazione del loro cavallo di battaglia indistintamente fra un primo, un secondo o un dolce.
A decretare la vittoria finale sarà un giudice imparziale, che potrà essere un esperto di cucina, un grande chef o, a sorpresa, un amico famoso di Alessandro Borghese. Nelle 20 puntate di Kitchen Duel - in onda dal 16 settembre alle 19.40, ogni giorno dal lunedì al giovedì su Sky Uno - si alterneranno giudici ospiti fra i quali Diletta Leotta, Arisa, Pupo, Giuseppe Cruciani, Lodovica Comello e chef stellati (come Giancarlo Morelli e Claudio Sadler). Atteso anche Sal De Riso che, in una speciale puntata a tema dolciario, svolgerà il ruolo di conduttore mentre sarà Borghese a fare da giudice "esterno".
Per Alessandro Borghese lievitano a dismisura gli appuntamenti televisivi nella nuova stagione: oltre a questo Kitchen Duel, sarà in onda ancora una volta con 4 Ristoranti (sempre su Sky Uno) e Cuochi D'Italia (su Tv8).
Nessun commento
Posta un commento