Gli Arteteca sono sicuramente il duo comico che più successo è riuscito a macinare dalla presenza all'interno del programma di Rai Due Made in Sud. Ed è per questo che la rete ha deciso di inaugurale - questa sera 2 settembre - un ciclo di tre spettacoli teatrali riadattati in chiave televisiva con i personaggi più amati dello show comico condotto da Fatima Trotta.
Questa sera 2 settembre si parte proprio con gli Arteteca - Enzo e Monica - e con il riadattamento televisivo dello show teatrale Cirque du Shatus, ribatezzato per l'occasione Made in Arteteca. Ma cosa vedremo in questo spettacolo comico? È presto detto…
Made in Arteteca: anticipazioni 2 settembre
Made in Arteteca vedrà Enzo e Monica alle prese con la costruzione di uno spettacolo assieme ad un conduttore d'eccezione, Maurizio Casagrande, che addentrandosi nel progetto cercherà di allargarsi sempre di più arrivando ad imporre una sua visione di spettacolo; una visione molto distante da quella dei due comici.
Nel corso degli allestimenti, Enzo e Monica riproporranno tutti i personaggi che li hanno resi celebri: i “coniugi Shatush”, quelli dell'appuntamento al buio, le webstar Kevin e Samantha, il centro di recupero da Facebook, i neo-genitori ed affini.
Nel corso di Made in Arteteca si alterneranno altri ospiti vip: in primis Stefano De Martino (oramai diventato una tassa su Rai Due) ma anche Edoardo Bennato con la sua band e Sergio Sylvestre.
Nessun commento
Posta un commento