Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista: una "casa" per sei il 25 settembre

I sei protagonisti si sono riuniti, pronti a condividere gioie e dolori...

mercoledì 25 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 25 settembre - con un solo episodio inedito invece che due - il reality show Matrimonio a Prima Vista 2019: l'esperimento d'amore di Real Time sui matrimoni al buio. Dopo il matrimonio e il viaggio di nozze, le tre coppie protagoniste affrontano la quotidianità di coppia con inattesi colpi di scena.

Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento? Ecco le anticipazioni della settima e penultima puntata del 25 settembre 2019 di Matrimonio a Prima Vista 4.

Matrimonio a Prima Vista 2019: anticipazioni 25 settembre
Per allungare la messa in onda del programma, Real Time ha deciso di ridurre l'appuntamento con Matrimonio a Prima Vista 2019 ad una sola puntata. In questo penultimo appuntamento del 25 settembre, seguiremo le te coppie di sposi finalmente insieme accomunati da un solo tetto: quello dle resort in Friuli che abbiamo scoperto a fine della sesta puntata.

Sotto lo sguardo vigile dei tre esperti, i nostri protagonisti vivranno sicuramente delle emozioni forti. Fra Luca e Cecilia continua il tira-e-molla emotivo fra evidentemente affinità e patemi sul futuro di coppia. Malissimo per Fulvio e Federica: nonostante lei avesse più volte accennato ad un interesse fisico nei suoi confronti, commetterà l'ennesima stupidaggine che irrigidirà il povero Fulvio. 

Le discussioni fra Marco e Ambra continueranno anche in questo sesto appuntamento ma raggiungeranno un punto di svolta inatteso per molti dei telespettatori...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo