Responsive Ad Slot

Mediaset rompe la promessa del 7 su 7 dopo soli 12 giorni

Promessa non mantenuta per Pier Silvio Berlusconi: repliche in PT in meno di 2 settimane.

martedì 24 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Il mago Casanova si sarebbe fatto un noto alla bacchetta ad udire questa promessa. Una promessa che è durata davvero poco: dall'annuncio sono passati solo 12 giorni contati! Di quale promessa stiamo parlando? Di quella fatta alla stampa da Mediaset - in particolar modo da Pier Silvio Berlusconi - in cui ha spiegato che per questa stagione televisiva Canale5 avrebbe proposto 7 giorni su 7 una prima serata inedita o di produzione originale.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla stampa lo scorso 12 settembre 2019:
In autunno offriremo al nostro pubblico una ricchezza di programmazione frutto di un nuovo assetto televisivo e di un impegno industriale e creativo unico. Dalle prossime settimane lanceremo su Canale 5 la nuova formula “7 su 7” che prevede sette serate a settimana con contenuti unici ed esclusivi.
L'autunno è iniziato (non solo televisivamente) eppure già questa sera - 24 settembre 2019 - Canale5 in prima serata proporrà l'ennesima replica di un film. Per la precisione l'ennesima replica di "Cado dalle Nubi", primo successo cinematografico di Checco Zalone già andato in onda su Canale5 lo scorso 25 febbraio 2019. Il film in questione ha sul groppone ben 10 anni visto che è uscito nelle sale nel 2009.

Possibile che Canale5 promessa programmazione inedita 7 giorni su 7 per poi auto-smentirsi con un film in super replica?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo