Responsive Ad Slot

Nella Mia Cucina: Carlo Cracco sbarca su Rai2 con un cooking game

Due volte al giorno, Cracco irrompe su Rai2 con un gioco di ricette...

lunedì 16 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Dopo aver abbandonato Masterchef con un po' di polemica, aver mandato in bancarotta d'ascolti il ristorante di Hell's Kitchen e dopo il poco riuscito documentario sulla sua carriera andato in onda sul Canale NOVE, Carlo Cracco ora sbarca su Rai Due con un nuovo programma: un cooking game dal titolo Nella Mia Cucina - Una Ricetta con Cracco.

Il programma andrà in onda a partire dal 16 settembre in prima visione tutti i giorni - dal lunedì al venerdì - alle 19:40 su Rai Due. In replica, il giorno seguente, alle ore 16:50 e il sabato pomeriggio alle ore 14:00 (con una lunga maratona riassuntiva).

Nella Mia Cucina: in cosa consiste il programma di Carlo Cracco?
In ogni puntata, Carlo Cracco metterà in sfida alcuni cuochi amatoriali: dovranno realizzare una ricetta seguendo fedelmente i passaggi che spiegherà Carlo Cracco. I concorrenti non potranno vedere i passaggi dello chef (la loro postazione è di spalle a quella di Cracco) ma dovranno realizzare la ricetta solo ascoltando i passaggi, a mò di dettato scolastico. In studio anche parenti e amici che nel backstage faranno il tifo.

Due concorrenti per ogni puntata. A Cracco il giudizio finale su quale dei due è stato il più bravo a replicare la sua ricetta. Qui di seguito, la video sigla di Nella Mia Cucina - Una Ricetta con Cracco.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo