Dopo decine e decine di rumor e le prima ufficialità a nome di Mediaset, è oramai certo che il reboot del reality show La Pupa e il Secchione si rifarà… e parte che in quel di Roma già si siano mosse le prime pedine.
Stando infatti a quando ci viene riportato brevi mano, nelle scorse ore nei pressi di alcuni studi televisivi in zona Cassia a Roma sarebbero state effettuate le prime registrazioni per il lancio del programma. Sul set però sembra esser stato avvistato solo Paolo Ruffini e nessun'ltra co-conduttrice al seguito.
In anteprima possiamo mostrarvi anche il nuovo logo della trasmissione, che riporta anche il nome naming del programma: dopo La Pupa e il Secchione e La Pupa e il Secchione - Il ritorno, la terza edizione del programma si chiamerà La Pupa e il Secchione e Viceversa. Il titolo conferma senza alcun dubbio l'ipotesi che avevamo lanciato alcuni mesi fa dopo aver scovato l'annuncio dei casting: per la prima volta i ruoli di invertiranno e le coppie potranno essere composte anche da un bellone e una secchiona.
A produrre il reality sarà Endemol Shine Italy. Qui di seguito il nuovo logo de La Pupa e il Secchione aka La Pupa e il Secchione e Viceversa.
Partite le riprese de #LaPupaeIlSecchione... e viceversa!— TV Italiana (@TV_Italiana) September 21, 2019
🎬
Ecco le prime anticipazioni che siamo riusciti a scovare...
➡️ https://t.co/FjgpBSeBnM pic.twitter.com/i4WLi0kERd
Nessun commento
Posta un commento