ESCLUSIVA TV ITALIANA - Non è un mistero che la tredicesima edizione di X Factor Italia andrà in onda a partire dal prossimo 12 settembre, in prima serata, come di consueto su Sky Uno. È ancora una incognita, invece, quali categorie di concorrenti sono state assegnati al nuovo quartetto di coach composto da Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel. Ma noi siamo qui a scogliere ogni riserva…
Incrociando informazioni trapelate fra messaggi social, forum e foto, noi del blog Tv Italiana siamo in grado di annunciare l'abbinata Coach - Categoria di X Factor 13. Eccole qui di seguito:
- A Samuel - leader dei Subsonica - è andata la categoria dei Gruppi.
- Al trapper Sfera Ebbasta è stata assegnata la categoria delle Under Donne.
- Mara Maionchi dovrà affrontare per l'ennesima volta gli Over.
- A Malika Ayane non restano che gli Under Uomini.
Quattro scelte davvero confortevoli per tutti e quattro i coach; una scelta dovuta forse per mettere a loro agio i tre nuovi volti ma anche, come rovescio della medaglia, la lapalissiana voglia di mettersi in gioco con qualcosa di totalmente diverso dal loro preciso background.
Fra i concorrenti che vedremo sfilare nelle varie fasi di selezione anche la piccola scoperta di Antonella Clerici: Kimono, direttamente da Sanremo Young 2.
Nessun commento
Posta un commento