Questa edizione di X Factor non s'ha da fare… o per lo meno non s'ha da guardare. Questo è quanto traspare dalla voragine di ascolti registrata nella seconda puntata di Audizioni di X Factor 13 dopo l'effetto sorpresa della puntata d'esordio del 12 settembre.
Nel dettaglio, gli ascolti di questa bizzarra seconda puntata sono stati i seguenti: solo 675 mila spettatori pari a 2,93% di share. Delle cifre davvero troppo basse che - stando a quanto comunica Reality House - corrispondono a quelle della puntata meno seguita negli ultimi sette anni del talent. In pratica è la puntata meno guardata da quando X Factor è finito su Sky.
Crolla #XF13: perso uno spettatore su 3 rispetto alla stessa puntata dell'anno scorso. Il dato in share è il più basso da Novembre 2012. #AscoltiTV pic.twitter.com/RrrYPxbhvl— Reality House (@Reality_House) September 20, 2019
Le puntate sono state oramai registrate e provare a riorganizzare lo show per renderlo di maggiore appeal è certamente una impresa non facile. Cosa proporranno il team di SkyUno e Fremantle per rendere più interessante il programma?
Nessun commento
Posta un commento