Responsive Ad Slot

Amici Celebrities apre il televoto a sorpresa: ecco come funziona

Record di pongoregolamento per Amici coi VIP: televoto aperto da venerdì pomeriggio.

venerdì 11 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Quando si parla di una gara televisiva prodotta da Maria De Filippi è chiaro che bisogna aspettarsi un po' di tutto. Ma la quarta modifica del regolamento in quattro puntate è davvero una follia. Questa volta, la modifica al regolamenti di Amici Celebrities avviene inaspettatamente a margine della puntata di Uomini e Donne di venerdì 11 ottobre.

In coda alla telerissa di Tina Cipollari, infatti, è andato in onda un inedito spazio intitolato Amici Highlights in cui Michelle Hunziker attorniata da un rigoglioso prato annuncia l'apertura di un televoto della durata di soli tre giorni: sarà possibile televotare il proprio concorrente preferito da questo venerdì pomeriggio fino al prossimo lunedì 14 ottobre alle ore 21:00. La semifinale di Amici Celebrities verrà dunque regolarmente registrata martedì 15 ottobre.

A cosa servirà esattamente questo televoto non è ancora stato chiarito.

Un'altra cosa molto interessante, però, è che la grafica mostrata durante questo Amici Highlights denota il fatto che i concorrenti non sono più legali al colore della loro squadra (Bianco e Blu): il sottopancia mostrava i singoli nomi dei concorrenti VIP e i loro rispettivi codici di voto con una grafica blu per tutti e sei. Quindi le squadre sono definitivamente sciolte?

Amici Celebrities: come votare?
L'unico metodo di voto è via SMS, ai numeri 477.000.1 oppure 477.000.0. Nel testo del messaggio bisogna scrivere il codice numerico relativo al concorrente preferito. Si potranno mandare massimo 10 voti per ogni utenza telefonica.

Questi i codici con cui votare:
  • Codice 01 per Ciro Ferrara
  • Codice 02 per Emanuele Filiberto Di Savoia
  • Codice 03 per FilippoBisciglia
  • Codice 04 per Laura Torrisi
  • Codice 05 per Massimiliano Varrese
  • Codice 06 per Pamela Camassa

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo