Responsive Ad Slot

Celebrity Song Challenge: Endemol compra il format per l'Italia

Due VIP si sfidano a cantare un repertorio a loro poco congeniale. Chi ne uscirà meglio?

martedì 15 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - AAA Nuovi format cercasi per i prossimi inverno e primavera 2020. Nelle scorse ore Endemol Shine Italy ha adocchiato ed acquistato i diritti di realizzazione su territorio italiano di un simpatico show musicale dal titolo Celebrity Song Challenge

In questo inedito format di Vivendi Entertainment, due personaggi famosi si lanciano una sfida attraverso i social un po' come accade nelle varie challenge online come la Ice Bucket Challenge. La sfida consiste nel lanciare un guanto di sfida prettamente musicale: far cantare un brano che non ha nulla a che vedere con lo stile musicale che contraddistingue lo sfidante. Ad esempio: far cantare un pezzo country ad un tenore, un brano heavy metal ad una cantante pop oppure una hit Anni '70 ad un trapper. La sfida però non è valida solo per i cantanti: anche conduttori, sportivi o altri VIP possono essere coinvolti in questo gioco, esibendosi in una performance canora per la prima volta in diretta tv. 


Come sempre, mentre lo sfidato si esibisce sul palco, lo sfidante assiste e commenta la performance nel backstage. Conclusa la performance, i due protagonisti si scambiano di posto. Entrambe le performance sono accompagnate sul palco da un corpo di ballo che arricchisce la messa in scena. Chi ne uscirà meglio?

Il programma è già stato testato in Francia quest'estate sul canale televisivo TF1 (la Canale5 dei nostri cugini francofoni). Tornando a noi italiani, fonti assicurano che il programma dovrebbe essere già in fase di studio negli uffici di Endemol Shine Italy. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo