A partire da questo venerdì 18 ottobre, e sempre in prima serata su Canale5, torna L'Isola di Pietro: la terza stagione della fiction Mediaset che vede protagonista Gianni Morandi nelle insolite vesti di medico ma anche indagatore. Dodici nuove puntate previste e tre new entry: Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino.
L'Isola di Pietro 3: le anticipazioni
Ritroveremo Pietro Sereni (il pediatra dell’ospedale di Carloforte) assieme alla figlia Elena e alla nipote Caterina. Ad attenderli ci sarà un nuovo intricato caso da risolvere e un nuovo misterioso Vicequestore aggiunto di Roma, Valerio Ruggeri (Francesco Arca).
Le questioni familiari ancora aperte sono molte: figlia Elena e la nipote Caterina sono reduci da un grave lutto; nonostante i Sereni sono affranti pe scomparsa di Alessandro ma con la consapevolezza di avere un nuovo nipotino per la casa, Giacomo. Dopo l’operazione in America, Caterina potrebbe recuperare la vista. Diego è riuscito a entrare in polizia e ora lavora al commissariato di Carloforte.
Le vicende de L'Isola di Pietro 3 ripartono dal ritrovamento di una bambina abbandonata in un cantiere navale. La piccola è esanime e non respira bene e ha bisogno di cure: viene portata d'urgenza in ospedale. Partono le prime indagini sull'identità di questa bimba e si verrà a sapere che potrebbe essere figlia della giovane Chiara Spanu: una adolescente di cui si sono perse le tracce. Da qui partono le indagini…
Nessun commento
Posta un commento