Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista: la scelta finale il 2 ottobre

Dopo il super riassunto, alle ore 22:20 andrà in onda la decisione finale: divorziare sì o no?

mercoledì 2 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Si conclude questa sera 2 ottobre - con un doppio appuntamento - il reality show Matrimonio a Prima Vista 2019: l'esperimento d'amore di Real Time sui matrimoni al buio. Dopo aver vissuto da coniugi per cinque settimane, le tre coppie protagoniste dovranno affrontare la scelta finale: rimanere sposati oppure decretare ufficialmente la fine della loro unione?

 Ecco le anticipazioni della ottava ed ultima puntata del 2 ottobre 2019 di Matrimonio a Prima Vista 2019.

Matrimonio a Prima Vista 2019: anticipazioni 2 ottobre 
L'appuntamento in prima serata con Matrimonio a Prima Vista 2019 si aprirà con una speciale puntata riassuntiva delle precedenti sette puntate. Alle ore 21:10, infatti, rivedremo i momenti migliori e alcune scene inedite di quanto è accaduto alle tre coppie dal giorno del matrimonio fino al viaggio che li porterà nello studio dei tre esperti, dove dovranno annunciare il verdetto finale: restare sposati o divorziare?

A partire dalle ore 22:20, invece, andrà in onda il vero ottavo ed ultimo episodio con la scelta dei sei protagonisti. Le coppie composte da Luca e Cecilia, Marco e Ambra e Fulvio e Federica cosa decideranno per il loro futuro? Per due coppie il destino sembra già scritto ma nel corso dell'appuntamento finale potrebbero esserci delle sorprese…

Attenzione: visto il finale di stagione, la puntata riassuntiva ma anche l'episodio conclusivo verranno trasmessi in contemporanea anche sul Canale NOVE oltre che su Real Time. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo