Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019: Galà con Renato Ardovino l'8 novembre

I concorrenti cucineranno in smoking e abiti da sera.la Chandelier Cake.

venerdì 8 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Continuano le avventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2019: il "dolcissimo" talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i tre giudici sottoporranno ai concorrenti in gara tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato.

Ecco le anticipazioni della undicesima puntata di Bake Off Italia 2019, in onda stasera 8 novembre.

Bake Off Italia 2019: anticipazioni 8 novembre
A sole tre puntate dal finale di stagione, la gara entra sempre più nel vivo e in gara sono rimasti solo in sei: Rong, Riccardo, Martina, Antonio, Sara e Hasnaa. Quali tre nuove sfide dovranno affrontare?

Il tema di questa undicesima puntata sarà il Galà e giudice speciale sarà il cake designer Renato Ardovino, storico volto di rete con il programma Torte in Corso con Renato. Visto il tema, i pasticceri amatoriali dovranno indossare il grembiule ma anche un abito da gran sera per sostenere le sfide.

Per la prima prova - la prova creativa - anche questa settimana ci si giocherà tutto sulle decorazioni. La prova a sorpresa di Clelia D'Onofrio, invece, obbligherà i concorrenti a realizzare una chandelier Cake: una torta a piani tipica dei matrimonio ma con i "gradini" messi al contrario; il piano con il diametro più piccolo dovrà sorreggere di volta in volta i piani più grandi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo