Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019, Parodi: "Rosario eliminato dagli autori"

Le scuse di Benedetta Parodi dopo la brusca espulsione di Rosario da Bake Off Italia 7.

sabato 2 novembre 2019

/ by Tv Italiana

La notte fra il 1^ e il 2 novembre 2019 dev'esser stata una nottata davvero molto movimentata quella di Benedetta Parodi. E non perché il figlioletto Diego ha deciso di fare un pigiama party fino alle cinque del mattino ma per via delle ondata di commenti negativi che si è abbattuta sui social della conduttrice dopo la brusca espulsione del concorrente Rosario da Bake Off Italia 7.


Nonostante la gestualità e i discorsi apertamente polemici da entrambe le parti - la conduttrice e il concorrente -, questa mattina la padrona di casa del candido tendone di Real Time ha deciso di pubblicare alcune storie sul suo profilo Instagram in cui si discolpa in toto in merito alla decisione di espellere per direttissima il pasticcere amatoriale.

Ecco cosa ha raccontato Benedetta Parodi ai suoi follower:
Ieri c'è stata un po' di maretta per l'eliminazione di Rosario. E anche un po' di polemiche e mi spiace molto perché, voi lo sapete, io sono sempre dalla parte dei pasticceri, lo sono stata e lo sarò sempre. Però le regole del gioco sono quelle: Rosario non ha voluto seguirle, si è arrabbiato, ha risposto male e purtroppo non per decisione mia perché io non c'entro niente… la decisione è stata dei giudici e degli autori… e se n'è andato.
Dunque la decisione di sbattere fuori dal tendone Rosario ipoteticamente era stata già presa dagli autori prima delle registrazioni del tavolo degli assaggi. In ogni caso, la Parodi Jr dimostra il suo dispiacere per quanto accaduto:
Io a vederlo così, e soprattutto in tv, mi è dispiaciuto molto. Gli mando un bacio. Lo rivedremo alla finale assieme a tutti gli altri concorrenti. 
Basteranno un paio di storie di Instagram a calmare gli arrabbiatissimi fan di Bake Off Italia? Lo scopriremo nelle prossime ore...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo