Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019: Semifinale a Disneyland il 22 novembre

Chi saranno i tre finalisti? Le anticipazioni della semifinale.

venerdì 22 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Continuano le avventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2019: il "dolcissimo" talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i tre giudici sottoporranno ai concorrenti in gara tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato.

Ecco le anticipazioni della semifinale di Bake Off Italia 2019, in onda stasera 22 novembre.

Bake Off Italia 2019: anticipazioni 22 novembre
Ad una sola puntata dalla finale, la gara è più accesa che mai e in sfida sono rimasti solo in quattro: Rong, Riccardo, Martina e Hasnaa. Quali tre nuove sfide dovranno affrontare?


Come vi avevamo anticipato noi del Blog Tv Italiana lo scorso aprile 2019, Bake Off Italia si è spostato a Disneyland Paris per l'ultima prova in esterna di questa stagione. I quattro pasticceri amatoriali dovranno completare la loro prova creativa in una area allestita all'interno del noto parco di divertimenti francese. Fra una preparazione e l'altra, i giudici e le mascotte faranno il giro dei banchi per tastare emozioni e fornire consigli sul da farsi. Damiano Carrara sarà affiancato al duo Cip e Ciop.

I concorrenti verranno accolti nella via principale di Disneyland Paris da un gigantesco dolce al cioccolato scolpito a forma di castello (simbolo del brand Disney). Qui le nostre foto inedite.

Le ultime due prove prima del verdetto si svolgeranno come di consueto indoor. Sotto il tendone, faranno visita i tre giudici e la conduttrice in versione junior che siamo soliti vedere nella sigla d'apertura di Bake Off Italia 7. Loro saranno gli aiutanti dei concorrenti nel corso di una delle due prove (potenzialmente la prova a sorpresa).

A fine puntata, scopriremo i nomi dei tre finalisti che avranno accesso all'ultima e decisiva puntata della settima edizione di Bake Off Italia. Chi verrà eliminato ad un passo dalla finale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo