Responsive Ad Slot

Conto alla Rovescia: dal 18 novembre con Gerry Scotti

Il nuovo quiz di Canale5 sarà in onda fino a gennaio 2020.

domenica 17 novembre 2019

/ by Tv Italiana
conto alla rovescia gerry scotti

Ve ne avevamo già parlato in un nostro articolo esclusiva: andrà in onda su Canale5 a partire da lunedì 18 novembre alle ore 18:45 un nuovo quiz dove protagonista sarà una costante corsa contro il tempo. Non a caso si chiama Conto alla Rovescia. Il programma sarà condotto da Gerry Scotti.

In attesa di sapere quale sarà il gradimento del pubblico, il programma dovrebbe andare in onda fino a gennaio 2020 (periodo in cui ritornerà Avanti un Altro con Paolo Bonolis).

Conto alla Rovescia: come funziona?
In ogni puntata,  cinque concorrenti dovranno combattere contro un nemico comune: il tempo.  Un maxi schermo posto alle spalle dei concorrenti indicherà il conto ala rovescia che loro, però, non avranno la possibilità di visualizzare. Il giocatore che sarà di mano quando il conto alla rovescia arriverà a zero verrà eliminato.

Le quattro manche di gioco (Passo e chiudo, Le eccezioni, Sembra ieri, I Vasi comunicanti) saranno tutte scandite da un countdown che stabiliranno chi tra gli sfidanti sarà eliminato e chi procederà nel gioco.

Il concorrente che avrà superato indenne tutte le manche di gara, sarà eletto campione dovrà affrontare il gioco finale: il Time Out, in cui in 3 minuti il giocatore dovrà dare 20 risposte esatte. In palio fino a 100 mila Euro... e più passa il tempo, più il montepremi inizierà a diminuire.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo