Responsive Ad Slot

Il Collegio 4: gita e sfida fra due collegi il 5 novembre

Previsti nuovi ingressi, una seconda gita e una sfida a calcetto con un altro collegio.

martedì 5 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 5 novembre - Il Collegio 4: il reality show che porta alcuni studenti di oggi a toccare con mano i modelli educativi ma anche gli usi e i fenomeni di costume del 1982. Fra lezioni, applicazioni tecniche e punizioni, cosa succederà nella terza puntata del 5 novembre? Ecco le anticipazioni…

Il Collegio 4: anticipazioni seconda puntata 5 novembre
La puntata si aprirà con una seconda gita scolastica: una gita più lunga delle precedente che costringerà i collegiali a pernottare fuori dalle quattro mura dell'istituto. Di ritorno, per i ragazzi, una ulteriore novità: al cancello faranno l'apparizione di due nuovi aspiranti collegiali, ovvero i fidanzatini  Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio. Il preside non renderà così facile l'ingresso dei due nuovi ragazzi nel gruppo dei collegiali: un inedito twist metterà alla prova tutti i collegiali già titolari della divisa. 

Ma le sorprese non sono di certo finite qui. Memori della vittoria della nazionale italiana di calcio ai Mondiali del 1982, anche Il Collegio di Rai2 allestirà la propria squadra di calcio che si metterà subito in sfida con una squadra di un secondo collegio. Chi vincerà?

Fra le lezioni degne di nota ci sarà una lezione del prof Carnevale sulla Street Art. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo