Responsive Ad Slot

X Factor 13: nuova doppia eliminatoria il 28 novembre

La puntata aprirà subito con la prima eliminazione.

giovedì 28 novembre 2019

/ by Tv Italiana

X Factor 13 continua la sua gara con un nuovo appuntamento dei Live. Dal X Factor Dome, alias la Candy Arena di Monza, i concorrenti dovranno nuovamente darsi battaglia a colpi di cover ed inediti al fine di scampare al ballottaggio finale che eliminerà uno di loro.

Sono rimasti in gara i seguenti concorrenti:
  • Negli Under Uomini di Malika Ayane troviamo Davide Rossi.
  • Nelle Under Donne di Sfera Ebbasta troviamo Giordana Petralia e Sofia Tornambene detta Kimono.
  • Negli Over di Mara Maionchi troviamo: Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro.
  • Nei Gruppi di Samuel troviamo i Booda e i Sierra.
Anche quest'anno i Live i X Factor 13 verranno trasmessi gratuitamente su Tv8 il mercoledì successivo alla messa in onda su Sky Uno.

X Factor 13: anticipazioni 28 novembre
Nell'ottica di ravvivare il programma, la puntata del 28 novembre di X Factor 13 vedrà un nuovo stravolgimento al regolamento. La puntata aprirà subito con un scontro diretto fra il peggiore della scorsa puntata - Giordana Petralia - e il concorrente con l'inedito meno ascoltato sulle piattaforme digitali (calcolando gli stream dal 21 al 26 novembre). Il meno ascoltato dovrebbe essere Davide Rossi.

A seguire, ci sarà la classica gara divisa in tre manche: da ognuna di esse, verrà messo a rischio eliminazione il meno votato dal pubblico. I tre prescelti finiranno davanti al quattro coach per l'eliminazione. Prima del verdetto, però, il pubblico da casa potrà concedere l'immunità ad uno dei tre sfortunati concorrenti attraverso una nuova sessione di voto.

Ospiti della puntata: Marco D'Amore, Francesca Michielin, Durdast e Anastasio. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo