Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato: ANGELO è il secondo concorrente

La maschera alata denota un dettaglio inedito...

sabato 7 dicembre 2019

/ by Tv Italiana

Dopo l'annuncio di otto concorrenti in gara, Milly Carlucci ha rivelato sui social ufficiale de Il Cantante Mascherato la seconda identità misteriosa che sarà in gara: è un Angelo. Ecco la prima immagine della maschera che verrà costruita su misura per il VIP in gara.


Su questa seconda maschera purtroppo dobbiamo fare ipotesi davvero molto astratte visto che dal foglio mostrato dalla conduttrice si riesce a capire molto poco. Nell'immagine qui in alto, noi del Blog Tv Italiana abbiamo provato a scurire il tratto disegnato nel bozzetto. Ma con che risultati?

Quello che possiamo notare è che il costume in questione assomiglia moltissimo a quello usato dall'Angelo presente nel cast della prima stagione di Masked Singer Germania: il vestito è molto vaporoso, con un grande gonnellone bianco, con pizzi e composto da due lembi (nel bozzetto della Carlucci, il lembo che avvolge la gonna è marcato con un colore più scuro).

Nel bozzetto in alta qualità - che potete vedere qui in basso - scopriamo anche che questo angelo non ha una aureola ma semplicemente una corona di piume costruita attorno al volto. La faccia del VIP verrà evidentemente coperta da una semplice maschera total white.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo