L'appuntamento con la nuova quarta stagione di Primo Appuntamento è fissato per il 7 gennaio 2020, in prima serata su Real Time. Visibile già dal 1^ gennaio 2020 su Dplay.com (per utenti Plus).
Primo Appuntamento 2020: le novità
Primo Appuntamento 2020 sarà sulla carta una edizione da record. In primis perché il numero di puntate è stato raddoppiato: da dieci episodi, lo show passerà a venti prime serate.
Ma non solo: oltre ai classici appuntamenti al buio one-to-one, in Primo Appuntamento 2020 sono previsti degli appuntamenti più articolati in parte già sperimentati nelle precedenti edizioni. Ad esempio: ci saranno appuntamento con bivio in cui ad alcuni single verrà chiesto con quale delle due partner voler iniziare una conoscenza; ma ci saranno anche gli appuntamenti in comitiva, dove il single si ritroverà a dover cenare assieme al suo pretendente ma anche con amici e/o parenti dello stesso.
Fra le chicche di stagione, Primo Appuntamento 2020 darà una nuova opportunità al povero Fulvio di Matrimonio A Prima Vista, uscito divorziato dall'improbabile unione con Federica.
Anche noi amiamo @flaviomontrucch! 😍#PrimoAppuntamento, i nuovi episodi, da martedì 7 gennaio alle 21.10 su #RealTime e in streaming su Dplay. pic.twitter.com/dewcMi9S3O— Real Time (@realtimetvit) December 22, 2019
Nessun commento
Posta un commento