Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 4: dal 7 gennaio 2020 con un nuovo maitre

Nuovo maitre sarà il sommelier Alessandro Pipero. 20 le nuove puntate.

domenica 22 dicembre 2019

/ by Tv Italiana

Noi del blog TV Italiana ve lo avevamo anticipato a fine settembre: nella quarta edizione del dating show Primo Appuntamento è cambiato il maitre di sala, ovvero colui che traghetta i protagonisti single dalla porta di ingresso al tavolo in sala per l'appuntamento al buio. Salutato il fido Valerio Capriotti, nello staff del ristorante dell'amore di Real Time arriva il ben noto Alessandro Pipero: 44enne, già sommelier e vincitore di vari premi in ambito ristorativo fra cui il Premio Chef Emergente di Gambero Rosso. Con il suo ristorante Pipero Roma - sulle rive del Tevere - ha conquistato una stella Michelin.

L'appuntamento con la nuova quarta stagione di Primo Appuntamento è fissato per il 7 gennaio 2020, in prima serata su Real Time. Visibile già dal 1^ gennaio 2020 su Dplay.com (per utenti Plus).

Primo Appuntamento 2020: le novità
Primo Appuntamento 2020 sarà sulla carta una edizione da record. In primis perché il numero di puntate è stato raddoppiato: da dieci episodi, lo show passerà a venti prime serate.

Ma non solo: oltre ai classici appuntamenti al buio one-to-one, in Primo Appuntamento 2020 sono previsti degli appuntamenti più articolati in parte già sperimentati nelle precedenti edizioni. Ad esempio: ci saranno appuntamento con bivio in cui ad alcuni single verrà chiesto con quale delle due partner voler iniziare una conoscenza; ma ci saranno anche gli appuntamenti in comitiva, dove il single si ritroverà a dover cenare assieme al suo pretendente ma anche con amici e/o parenti dello stesso.

Fra le chicche di stagione, Primo Appuntamento 2020 darà una nuova opportunità al povero Fulvio di Matrimonio A Prima Vista, uscito divorziato dall'improbabile unione con Federica.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo